ISOLA DEI FUMOSI CONTEST 2021-22

• Articolo pubblicato:26 Maggio 2022

La Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro ha promosso sul territorio nazionale il concorso denominato “L’ISOLA DEI FUMOSI CONTEST 2021-22”, al fine di sensibilizzare gli studenti sull’importanza della prevenzione dei tumori attraverso stili di vita sani: corretta alimentazione, no fumo e attività fisica.

La IIA della scuola Secondaria di I grado di Frosolone, a seguito di un percorso di Educazione alla salute svolto in classe, ha partecipato al concorso, per la categoria video, con un testo scritto e musicato dagli alunni.

L’ elaborato è stato valutato da una giuria di qualità di AIRC che ha assegnato il 3° posto alla classe per la coerenza con i temi del concorso, l’originalità e l’efficacia comunicativa.

Al momento stai visualizzando ISOLA DEI FUMOSI CONTEST 2021-22