Nella presente sezione tutti i lavoratori dell’Istituto Comprensivo “G. A. Colozza” possono prendere visione dei seguenti documenti:

PROTOCOLLO ANTIBULLISMO

Regolamento Corso di Strumento Musicale 

Regolamento-per-la-Didattica-Digitale-Integrata-6-marzo-2021

Regolamento-di-istituto-Integrazione-in-relazione-allemergenza-Covid-19

PATTO DI CORRESPONSABILITA’

REGOLAMENTO GENERALE D’ISTITUTO – Aggiornato nell’a.s. 2023-2024

REGOLAMENTO CONSIGLIO DI ISTITUTO

REGOLAMENTO USCITE E VIAGGI  a. s. 2019-2020

CARTA DEI SERVIZI

 

CODICE DISCIPLINARE

  1. Codice di comportamento e sanzioni disciplinari personale docente: dall’ art. 492 all’art. 501 del D.Lgs. 297/1994
  2. Codice di comportamento e sanzioni disciplinari personale ATA: dall’art. 92 all’art. 97 del CCNL 29-11-2007
  3. Sanzioni disciplinari e responsabilità dei dipendenti pubblici: dall’art. 67 all’art. 73 del D.Lgs. 150/2009
  4. Regolamento recante il codice di comportamento dei dipendenti pubblici D.P.R. 62 del 2013
  5. C. M. n.88 del 08-11-2010 contenente indicazioni e istruzioni per l’applicazione al personale della scuola delle nuove norme in materia disciplinare introdotte dal D.Lgs. 150/2009
  6. Tabella 1 C.M. n.88/2010 – Procedimento disciplinare per tutto il personale scolastico ai sensi del D.Lgs 150/2009
  7. Tabella 2 C.M. n. 88/2010 – Personale ATA – Infrazioni, sanzioni disciplinari e sospensione cautelare
  8. Tabella 3 C.M. n. 88/2010 – Personale docente – Infrazioni, sanzioni e sospensione cautelare
  9. Tabella 4 C.M. n. 88/2010 – Dirigenti scolastici – Infrazioni, sanzioni e sospensione cautelare
  10. Codice disciplinare (art.13) CCNL relativo al Personale del Comparto Istruzione e Ricerca – Triennio 2016/2018
  11. DPR 81 del 13 giugno 2023- Regolamento concernente modifiche al Decreto del Presidente della Repubblica 16 aprile 2013, n. 62 recante “Codice di comportamento disciplinare dei dipendenti pubblici, a norma dell’art. 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 (G.U. 29 giugno 2023, n. 150)

La pubblicazione sul sito istituzionale della Scuola di tali documenti equivale a tutti gli effetti alla loro affissione all’ingresso della sede di lavoro, così come prescrive la modifica all’art. 55 del D. Lgsl. 165/2001.